Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 10:45   #517 (permalink)  Top
SandroFly
User
 
L'avatar di SandroFly
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Cossignano (AP)
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Nella versione storica quando si usava la funzione esponenziale e riduzione corsa, attivandole, spostando gli switch interessati, pur avendo le impostazioni identiche le 2 posizioni, il direzionale si discostava dal centro switchando.....nell'ultima versione hanno corretto questo spostamento anomalo sul direzionale spostandolo sul cabra e sugli alettoni.....percui andando in volo ogni volta che cambia la riduzione devi ritrammare in continuazione...comunque al telefono a suo tempo te lo dissi.....sono dei bug semplici e non gravi ma essendo funzioni per me essenziali non ci dovevano proprio stare.....quanto meno la mia tx ha queste anomalie con tutti i firmware originali inseriti
Ciao Panterone, in pratica stai parlando delle impoostazioni "esponenziali/DR"?
In pratica quando abiliti o disabiliti tali fuzioni al timone, elevatore o alettoni hai degli spostamenti delle parti mobili con gli stick in posizione centrale?

Se è così è strano, a me non è mai successo.
Non è che hai gli stick "scalibrati"? inpratica è come se quando attivi il dual rate lo stick di riferimento non si trovasse nella posizione centrale (allora sarebbe normale un lieve spostamento).
Oppure involontariamente hai assoiato una curva errata all'esponenziale.
Altrimenti non saprei, comunque ripeto, nel mio caso non ho avuto mai di questi problemi con OPEN 9x.
SandroFly non è collegato   Rispondi citando