Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 05:16   #4702 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Si vede anche con lo streetview di google
La pista completa la si fa in 34 secondi; anzi IO su 10 giri cronometrati l'ho fatta sui 34, quindi diciamo che uno bravo può arrivare anche a 32
Nella parte nuova coi tubi bianchi che non si vede bene in video ha messo anche dei salti più pronunciati.
Quindi tranquilli che non si brucia niente; anzi io che giro con rapportature corte e sono a palla solo sul rettilineo sotto il palco;
la differenza la si fa nelle staccatone...vero tony? questa volta fai attenzione alle reti fuori della pista
Infatti sullo xerun ho eliminato ogni interruttore, se mi si spegne in fondo al rettilineo come l'altra volta faccio pezzi dell'xay e non ci sono arrivato mica piano..... Ai soliti 230 km/h della storm

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con le mie ultime forze dico che sono fatto come un aola
domani ci sono al 100% forse mi danno uno strappo quelli della croce verde ,di spazio cen'è
vi giuro, sono demolito ma vengo di sicuro ,ci sentiamo domani .

aspetto che si carichi l'ultima lipo e mi leggo il post del carrettone x01 poi se non getto il pranzo di natale del 98' vado a letto.

a domani ,aspettatemi che arrivo anch'io
Io ti aspetto di sicuro, devi tirare su l'elettronica sull'xray e la campana sulla kyosho, nel frattempo lascio litigare andrea e paolo