Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Si vede anche con lo streetview di google
La pista completa la si fa in 34 secondi; anzi IO su 10 giri cronometrati l'ho fatta sui 34, quindi diciamo che uno bravo può arrivare anche a 32
Nella parte nuova coi tubi bianchi che non si vede bene in video ha messo anche dei salti più pronunciati.
Quindi tranquilli che non si brucia niente; anzi io che giro con rapportature corte e sono a palla solo sul rettilineo sotto il palco;
la differenza la si fa nelle staccatone...vero tony? questa volta fai attenzione alle reti fuori della pista |
Infatti sullo xerun ho eliminato ogni interruttore, se mi si spegne in fondo al rettilineo come l'altra volta faccio pezzi dell'xay
e non ci sono arrivato mica piano..... Ai soliti 230 km/h della storm
Citazione:
Originalmente inviato da culatello con le mie ultime forze dico che sono fatto come un aola
domani ci sono al 100% forse mi danno uno strappo quelli della croce verde ,di spazio cen'è
vi giuro, sono demolito ma vengo di sicuro ,ci sentiamo domani .
aspetto che si carichi l'ultima lipo e mi leggo il post del carrettone x01 poi se non getto il pranzo di natale del 98' vado a letto.
a domani ,aspettatemi che arrivo anch'io |
Io ti aspetto di sicuro, devi tirare su l'elettronica sull'xray e la campana sulla kyosho, nel frattempo lascio litigare andrea e paolo