Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 00:56   #1045 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da peterpan Visualizza messaggio
cerco di spiegarmi, tanto è inutile mettere le foto.

il tizio che lo aveva prima ha installato la basetta di plastica alla quale va inserito il carrello. (da quello che mi dite, visto che ci sono dei fori per indicare dove va messo, credo che lo abbia messo la basetta nella sua posizione originale)

successivamente ha segato i ganci sul quali si innesta il carrello

a questo punto ha ottenuto una basetta liscia, senza ganci.

a questa basetta ci ha avvitato un altro carrello, molto più robbusto, pesante e rigido di quello originale.

poichè ho visto che questo mi crea problemi, ho tolto il carrello rigido e ci volevo rimettere quello originale.

ho ordinato il carrello originale, e devo mettere anche la basetta di plastica originale per aggangiare il carrello originale.

poichè non posso togliere la basetta tagliata e modificata dal precedente proprietario non mi resta che mettere la basetta nuova avanti o dietro quella già esistente.

quindi cosa mi consigliate, meglio avanti o dietro?

attualmente l'inizio della basetta si trova a circa 15 cm dal bordo del muso
A mio parere, se non riesci a scollare la vecchia base modificata, dovresti prendere la nuova base, segnare i punti dei perni sulla vecchia base e fare dei fori in corrispondenza. Poi incollare la nuova base sulla vecchia base con i perni della nuova base che entrano nella fusoliera. Non so se mi sono spiegato...Spero...