Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 20:26   #12735 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ok ,vi aggiorno sulla mia situazione allora : ho bruciato l'esc!!!! il motore funziona e anche bene per provarlo ho smotato il motore stock del mio walkera cb100 ed utilizzando l'esc che monta il cb100= WK-WST-10A-LTC ho collegato il C05M e questo gira che è una favola (almeno il motore è salvo!!!!)
poi ho fatto prova inversa (ma non so' se l'iter sia corretto per vedere se l'esc è ancora ok) ho alimentato l'esc ed il convertitore con la lipo (led conv. ha iniziato a lampeggiare ) ed ho poi collegato il motore del cb100 dall'altra parte dell'esc ma nessun segno di vita ...domanda ????facendo solo questi collegamenti il motore dovrebbe girare o necessita di un segnale che di solito si preleva dalla 3 in 1 o da una rx???

P.S_ tutte le volte che rileggo i miei post ho sempre l'impressione di essere un po' incasinato nell'esposizione vero????
allora io su helifreak avevo letto che l'esc wk 10a funziona perfettamente sul v1 e addirittura sul v2 non c'è bisogno del convertitore perche il segnale pwm della scheda v2 funziona perfettamente con il tuo esc, non appena trovo il link di helifreak che spiegava il tutto te lo mando via pm anzi no lo metto qui perche potrebbe essere interessante la cosa
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando