16 marzo 12, 20:23
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Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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Originalmente inviato da liftbag Se non ho capito male, il telaio Xtreme ha un basamento in alluminio più consistente rispetto a quello stock, o a quelli in carbonio di MH e RKH.
Ad ogni modo, tu presenta una vite sul telaio senza motore e controlla quanto sporge.
Lo spessore della parte filettata del motore, come puoi osservare, probabilmente eccede di poco il millimetro. Entrare di più non serve.
Io sotto le viti dei motori brushless outrunner, uso sempre delle rondelle in ottone con foro 1,4mm spesse 0,5mm che si usano sul Gaui 200 e spesso, se ho l'impressione che le viti sporgano particolarmente, ne uso 2 per vite.
Altre volte, ho accorciato le viti col dremel.
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Puoi sicuramente usare una lipo 2S per l'esc, e una 1S per il resto, a patto di mettere in comune i negativi.
Puoi alimentarli insieme, oppure separatamente. Solo non so se alimentando prima l'esc questo vada magari in protezione perché non sente la presenza della ricevente.
Meglio sicuramente alimentare prima la ricevente e poi l'esc, ma in questo caso occorre assicurarsi di non avere l'idle inserito o il gas al massimo, perché l'esc potrebbe entrare in modalità programmazione o throttle range setup.
Però, vale la pena aggiungere un sacco di grammi con un seconda batteria, quando con 3 grammi ottieni un risultato anche migliore per la coda, in quanto sarà alimentata da una tensione assolutamente costante, anche sotto sforzo? | grazie mille lift sempre chiaro e disponibile , comunque per adesso mi accontentero del hp06v2 che dai video su you tube sembra una piccola bestiolina
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