BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Novizio all'attacco
Discussione: Novizio all'attacco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 20:13   #8 (permalink)  Top
Lino78
User

L'avatar di Lino78

Data registr.: 09-08-2011
Fissa del volo..

Citazione:
Originalmente inviato da Toni81 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per le vostre risposte!

Stamattina sono salito in macchina e mi sono diretto verso un campo di volo non troppo distante. Qui ho trovato ad accogliermi delle persone veramente gentili e disponibili con cui ho chiacchierato tutta la mattinata e che hanno risposto a tutte le mie domande.

Confermato anche da loro l’aereo per cominciare, ho incontrato pero’ pareri discordanti sulla scelta della radio (come traspare anche dai vostri post).

Per ora il mio primo obiettivo è imparare a volare e, successivamente, provare la soddisfazione di far volare una cosa costruita da me. Tuttavia, in una prospettiva più ampia, non è facilissimo capire “cosa faro’ da grande” come dice Raffaele. Non sai mai su cosa puo’ prenderti la “fissa” e ora come ora sono affascinato praticamente da tutto! Eheh! Comunque ci rimuginero’ sopra questa settimana, nel frattempo pareri e ulteriori consigli sono oltremodo benvenuti.

Saluti!
Toni

P.s. mentre scrivevo sono apparsi altri due post:

-Grazie mille Max! Pensa che stamattina stavo proprio per venire al Pallini ma alla fine sono andato a Guidonia perché dovevo tornare entro il pomeriggio e mi sembrava piu’ vicino. Cmq magari ci faccio un salto settimana prossima, mi farebbe piacere dare un’occhiata anche li.

-Lupin: molto carino anche questo modello! Non lo conoscevo ma… mi sembra buono ed ha un prezzo accattivante tutto sommato, grazie della dritta.
Ciao Toni....vedrai quanto andrai in fissa per questo hobby....sara' la tua rovina psicologica....ahahahah...affidati sempre a qualcuno esperto altrimenti spacchi tutto...ciao...!!!
Lino78 non è collegato   Rispondi citando