Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 18:39   #480 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Ciao Blade, come sai sono fra le persone che ti hanno consigliato il Sidewinder, e fra gli esc che hai citato, continuo a farlo. Con i prodotti castle non ho mai mai avuto problemi, mai, e credo che per il prezzo che costa è quasi regalato.

L'esc della traxxas a 11.1v è affidabile come un portiere miope, ho vissuto di persona i problemi che ha avuto il mio soci ... sul sito parlano di 3s e blablabla poi quando lo utilizzi, con i rapporti che pure ti consigliano loro ... saltano fuori problemi di varia natura. Ora il mio soci è passato a 7.4v e va bene, mi son appioppato io quella da 11.1 ...però ... l'unica nota positiva come dici tu è che è waterproof... però qui sta alle tue esigenze insomma, dove vuoi farla andare.

Il servo non lo conosco, leggo che ha i gli ingranaggi in titanio ed è ottimo, la cosa che non mi convince molto è la coppia .... a mio avviso un pochino tirata .... (meglio abbondare se possibile, denaro e velocità del servo permettendo) però per quanto costa .... si prova insomma ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando