Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 17:06   #2861 (permalink)  Top
donny
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Mi vergogno un po' a confessarlo, ma visto che sono in compagnia : ho fatto la stessa c.....ata. Nel mio caso però ho sentito un plic-ploc nella lipo e ho subito staccato.

L'esc si è salvata, ma la lipo è morta. Ed è andata bene che non sia esplosa...!

Forse cede per primo l'elemento più debole. Comunque la lipo tienila d'occhio. A me era il caricatore che al momento di fare il check mi diceva che la batteria dava un errore. A te non da errori? Occhio comunque, caricala lontano da cose infiammabili, possibilmente chiusa in una solida scatola di metallo.
ciao......
si abbiamo fatto la stessa cosa io ero convito di aver conesso bene ma non mi ero accorto dellinversione di polarità
appena i conettori si sono sfiorati dall'esc è uscito un bel po' di fumo ma dalla lipo non sembra uscito niente (cavolo una 3s zippy 25A 2200mha appena comprata e caricata... se la facevo fuori mi sarei incaxxato parecchio)
quindi l'esc è andato ma alla fine mi è andata bene un hobbyking ss series 25-30A
5 euro e me lo prendo nuovo adesso sto aspettando un tester e contollo i volt per cella della lipo così posso vedere se è ancora sana ti faccio sapere
ciao...