Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 15:29   #2597 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da salento26 Visualizza messaggio
Ciao, cortesemente tienimi aggiornato se li trovi, anch'io sarei interessato ad acquistarne una paio di coppie.
Grazie
Come già comunicato a Gio l'unico fornitore di o-ring di TUTTE le misure in Pollici e mm. Che mi è stato indicato è la ORINGSANDMORE negli USA,in 10 giorni sono a casa con 4,5$ di spese Postali,sono sacchetti da 50/100 pezzi,l'unica difficoltà è stabilire la misura dell'o-ring,io le ho prese con un calibro,sono andato nel catalogo della Oringsandmore....ne ho ordinate di due tipi ma uno è largo e l'altro è stretto,ho preso quelle larghe e con un lavoro ,da modellista l'ho limata torno torno con una limetta tentando di mantenere la rotondità e sono arrivato alla misura,un poco forzata,premendola nella sede del porta pala,ho inserito l'asse porta pale un poco a forzare e funziona.
Le due O -Ring a misura si trovano sul Link Tedesco,non ricordo ora,forse Live-Hobby.De vende tutti gli Eli Walkera e Trex,2 O-ring li fa 2,50€ e vuole 15€ di spedizione !!!!

Poi i Tedeschi so' ricchi.....se certo ordini molte cose può valere la pena a quel punto ti ordini
Tutta la Testa da Walkera 24 ,che spedisce dalla Gemania ,a 9,50€ completa con 4,50€
o 6,5€ di spedizione......

Per concludere se volete fare un lavoretto di precisione ve le posso spedire per Posta.oppure cerco di stabilire bene il Tipo su Oringsandmore e le ordina uno per tutti facendo dopo un giro di Posta per le consegna,fatemi sapere,io per il Cb100 ho trovato quelle precise e sono indistruttibili montati da oltre 1 anno.

Scrivete e vi sarà dato magari ci faremo grandi Bonifici....ma dai fateme sapè!

Voglio cmq fare un tentativo per trovare la misura esatta.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando