Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 16:27   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Leopard 111 Visualizza messaggio
Sono messo male vero???
se dai retta a me sei messo PEGGIO...

Citazione:
Comunque con il vostro aiuto qualcosa di più inizio a capirla!!!

Il gyro, secondo te può andar bene? Non riesco a capire se sulla trasmittente c'è un comando che mi consenta di passare da modalità AVCS in normale e viceversa!!! Ma se dovessi portare la sensibilità al di sotto del 50% il gyro esce automaticamente dalla modalità AVCS??
Sto cercando di aiutarmi con il manuale ma non è semplice!!!
il gyro, se è un Futaba originale, è ottimo

i valori di commutazione da Avcs a "rete" o viceversa dipendono da radio a radio, meglio affrontare la questione parlando specificamente del gyro, come detto

puoi leggere intanto il manuale italiano del GY401, molto istruttivo come manuale gyro in genere...
Citazione:
Per quanto riguarda il piatto, non saprei, io l'elicottero l'ho acquistato usato (ha già volato), quindi, meccanicamente dovrebbe essere a posto!!! Sul settaggio ci sto ”sbattendo” bene il muso, speriamo bene!!!

In ogni caso non mi arrendo, deve riuscire a tirarlo su come si deve!!!

Sempre grazie a tutti voi e a te in particolare, per tutti i preziosi consigli!!!
tanto i termini della quaestio non cambiano: settato bene oppure no, va controllato, e tu cmq devi imparare come si fa

quindi ripeto:

preferisci iniziare dal piatto o dal bicchiere ?

io "lavoro" con metodo

rispondere a domande frammentarie per "risolvere" piccoli problemucci contingenti quando mancano le cognizioni di base non è roba per me