Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Ultimo OT.
Quando mandi in aria un modello da 3000 euro (ed il modello in questione ne costera' ben di piu'), ti fanno differenza 50 euro di ricevente o 300 euro in piu' di servi???
Da quanto ho potuto valutare di persona alcuni dei prodotti suggeriti hanno un'affidabilita' veramene ridicola, su 10 pezzi almeno 3 o 4 (ad essere buoni) non rispettano le caratteristiche di targa. Tu li metteresti su un modello come quello
della discussione ???
Che acquistare dalla Cina sia vantaggioso non c'e' dubbio, ma a certi livelli mi pare piu' una scelta di 'religione' che non una scelta ponderata. |
Più che altro la tua sembra religione più che scelta ponderata, religione del "meglio sul mercato a tutti i costi o non sto tranquillo" ( io ci aggiungerei che sono problemi tuoi .... e non devono esserlo anche degli altri per forza, ognuno è libero di scegliere in base alla proprie preferenze e necessita).
Seguo da tempo questa discussione e ammiro il grande lavoro fatto su questo gigante finora, purtroppo ora Alaschock è fermo per via del problema lavoro e ridotta disponibilità finaziaria per l'hobby, ma spero che riesca a portare a termine il suo progetto prima o poi per vedere volare questa magnifica creatura.
Comunque non si può dire a una persona in una situazione economica precaria che deve assolutamente spendere soldoni per la migliore elettronica solo perchè tu stai tranquillo solo se hai quella. E se non se li può permettereche fa, non completa l'aereo?
Vai sui forum americani e vedi come molti usano i servi di ottime marche economiche come HD e Bluebird, li non hanno pregiudizi, ma guardano davvero oggettivamente se una cosa funziona bene o eno indifferentemente da quanto la pagano... via il prosciutto dagli occhi perfavore!
Notare: Non tutti i servi economici sono buoni, bisogna fare ricerche sui quelli che ti interesano per vedere se si sono dimostrati affidabili... non è una grande fatica se si conta che si puossono risparmiare cifre importanti.
E ovviamente non dico che alaschock debba prendere per forza servi economici, farà come meglio riterrà opportuno, però basta con questa conservazionismo... sa di una mentalità chiusa...