Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 04:57   #169 (permalink)  Top
BillyVolante
User

L'avatar di BillyVolante

Data registr.: 04-09-2006
Invia un messaggio via ICQ a BillyVolante
novello

Io sono proprio uno di quelli che si è riavvicinato al modellismo grazie alla pubblicità in tv.
Ho 39 anni e da quando ne ho 9 o 10 che inizio distruggo e smetto per qualche anno,ma stavolta col simulatore sono ritornato all' attacco!!!
Bene è un mesetto che mi alleno con tutti i simulatori che ho trovato su emule : Realflightg3 fms.
Poi ho comprato un df4 e con ppjoy e il forum windows vede la radio come un joystick e funzia su tutti i simulatori.
Sapevo già che l'elicottero è piu difficile di un jet e quindi quando l'ho acquistato pensavo(erroneamente) di usare la radio a 4 ch + 2 bottoni su un aereo trainer e su eventuali upgrade a modelli con flap carrelli fumo ecc ecc, ma poi ho gia visto che non si puo perche la ricevente ha 2 servi soltanto e i 2 bottoni non vanno.Posso comprare una ricevente a 4ch e 4 servi che sia compatibile?
Ho capito subito di fare io a rate e non con la rivista ma sto sbagliando forse per inesperienza.Allora adesso sto fermo e aspetto i consigli.
Voglio volare facile senza rompere.Posso anche dire lascio stare il df4 e faccio da capo.Tipo prendo solo la radio sto mese poi il prossimo mese 3 servi e un trainer ala alta senza flap.poi il mese dopo il motore e accessori. Che ne dite?
Ho trovato un 7.5 hyper a 58 euro
e un ala alta a 78 euro.
E avavo addocchiato un graupner a 6ch.Va bene?
Grazie a tutti per l'attenzione!!!

Ultima modifica di BillyVolante : 05 settembre 06 alle ore 05:06
BillyVolante non è collegato   Rispondi citando