Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Ciao, penso di essere uno dei pochissimi che ancora usano l'SR in Italia . A parte gli scherzi lo uso qualche volta per rilassarmi volando, in quanto ha un volo ... come dire... da riproduzione (infatti pensavo di metterlo in fusoliera, così per sfizio).... |
Grazie per la risposta, in effetti mi sa che questo eli è un FLOP madornale
....mi feci "corrompere" dallo slogan che recitava "indicato per i principianti, ha la stabilità di un coassiale(!!!!!)". Scemo io....ma come ci ho potuto credere??? E la cosa ancora+incredibile è che è ancora regolaremente in vendita. Basta vedere la meccanica ciofeca della testa (ma che cinematismo è) però la cosa che non capisco è che si tratta di un CP PRO2 praticamente brushless ed il CP PRO2 una ciofeca mi sembra che non sia...mah!
Seguirò i tuoi consigli, anzi visto che prossimamente voglio acquistare una DX6 (mi puoi dare indicazioni su quanto mediamente potrebbe costare) puoi postare i parametri da impostarci per far volare questo catafalco?
Grazie ancora (ovviamente anche al grande Lift) per le risposte.
ps se non riesco a volarci mi sa che il 3D glielo faccio fare buttandolo nella spazzzatura