Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 13:06   #942 (permalink)  Top
lowcons
User

L'avatar di lowcons

Data registr.: 28-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Ciao, penso di essere uno dei pochissimi che ancora usano l'SR in Italia. A parte gli scherzi lo uso qualche volta per rilassarmi volando, in quanto ha un volo ... come dire... da riproduzione (infatti pensavo di metterlo in fusoliera, così per sfizio)....
Grazie per la risposta, in effetti mi sa che questo eli è un FLOP madornale ....mi feci "corrompere" dallo slogan che recitava "indicato per i principianti, ha la stabilità di un coassiale(!!!!!)". Scemo io....ma come ci ho potuto credere??? E la cosa ancora+incredibile è che è ancora regolaremente in vendita. Basta vedere la meccanica ciofeca della testa (ma che cinematismo è) però la cosa che non capisco è che si tratta di un CP PRO2 praticamente brushless ed il CP PRO2 una ciofeca mi sembra che non sia...mah!
Seguirò i tuoi consigli, anzi visto che prossimamente voglio acquistare una DX6 (mi puoi dare indicazioni su quanto mediamente potrebbe costare) puoi postare i parametri da impostarci per far volare questo catafalco?
Grazie ancora (ovviamente anche al grande Lift) per le risposte.

ps se non riesco a volarci mi sa che il 3D glielo faccio fare buttandolo nella spazzzatura