Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 11:27   #477 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User

L'avatar di B[L]A[D]E

Data registr.: 12-08-2009
Dopo un po' di peripezie (problemi con l'account Paypal principalmente) il TT (rolling chassis) è decollato ieri da ModelSport UK, dovrebbe arrivarmi a giorni (mettendoci il weekend di mezzo).

Quando arriverà perderò un po' di tempo a decidere come vernicare la carrozzeria, smontare i differenziali e controllarli, quindi ho il tempo necessario per prendere l'ultima decisione sull'elettronica.

Per il servo ho già risolto prendendo
HobbyKing R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 10kg / 0.10 / 52g

come motore ho preso un bel Velineon, che dovrebbe garantirmi un bel po' di coppia per un giocattolino simile (se poi non dovesse piacermi posso sempre metterlo sulla rally).

Manca l'ESC, e qui i dubbi sono:

- VXL-3s: so' che fa quasi schifo, ma spinge bene il suo motore ed in più è impermeabile.

- Sidewinder SV2: non riesco a capire i dati relativi agli Ampere, non lo consco, non ne ho mai sentito parlare più di tanto ma mi è stato 'consigliato' da un paio di persone.

- Ezrun 60a v2: scelta economica, esc che non da' generalmente grandi problemi, ma non so' se gli Ampere bastino per quel motore.

- Xerun 80: valutato, ma lo vedo quasi esagerato come dimensioni

- MM Pro: troppo costoso.

Che ne pensate? accetto opinioni e consigli.