BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 11:19   #12710 (permalink)  Top
pomiss
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
grazie Pomiss, senpre molto disponibile,volevo chiederti cosa ne pensi di questo Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production o eventualmente questo Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production (se la puutennza non mi bastasse + e volessi cambiare motore)? a proposito il led del convertitore continua a lampeggiare quindi dovrebbe essere ok!!!
Io,visto le brutte esperienze che ho avuto con i Kit,te li sconsiglio,sempre meglio avere esc e convertitore separati,se poi hai intenzione di montare un motore più potente ti conviene prendere questo,io lo monto sul V1 con lo Spin 14000 Kv,il convertitore,visto che lampeggia,dovrebbe essere a posto.Il Kit da 10A dovrebbe andare bene col motore che hai adesso,non saprei con un motore più potente

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

PS:hai visto quante cose ho imparato in questo forum, seguendo i consigli di tutti,in particolare quelli Liftbag
pomiss non è collegato   Rispondi citando