Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 12, 10:51   #476 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
credo anch'io che ci sia un po' di disinformazione, comunque anche un altro rivenditore italiano mi ha risposto che il prodotto non era piĆ¹ disponibile.
Prima di acquistare il TT e la Deuce da Modelsport gli ho chiesto se mi assicurassero i ricambi perche' nel loro sito non li vedevo elencati nella tendina affianco al prodotto ( a differenza di quanto accade per altri modelli ) . Mi hanno risposto che se non li hanno li domandano direttamente alla casa madre .
In effetti cosi' e' avvenuto per i pezzi della Deuce di cui ho avuto bisogno.
Quando richiedi un pezzo che non hanno lo procurano e lo aggiungono alla lista con la scritta avaiable to order. Se guardi la Deuce rtr ora ha dei pezzi di ricambio che sono esattamente quelli che io gli ho ordinato.....(azz di gradino )
I tempi di consegna si allungano di un 7 giorni circa rispetto ai 4...6 dei pezzi che hanno in casa , quindi 4+7 giorni.

Col TT mi son fidato di questa esperienza e sono piuttosto sicuro di poter contare sulla loro serieta'.Per ora fortunatamente non ne ho avuto bisogno.....

Addirittura la Deuce mi era arrivata senza mud e li hanno fatti arrivare direttamente dalla Ansmann a me.

Qualche cazz... la fanno anche loro.
Quando ho preso il TT sul loro sito il modello compariva con la carrozza bianca .
A me e' arrivata blu e glielo fatto notare .Grandi scuse ecc. ecc. si sono giustificati dicendo che e' un problema alla fonte...in fabbrica insomma ...non controllabile da loro.

Beh il giorno successivo mettono l'immagine della RTR sia bianca che blu in piccolo sotto l'immagine principale...dando la possibilita' di scelta.
Adesso vado a vedere e mi sembra ci sia solo quella blu.