Citazione:
Originalmente inviato da ado87 weilàààààààààààà isan85 .....avanzamento lavori?!?!?!!?
così copio!!!!
dai che sabato inizio anch'io cl mio modello....anzi se nn da fastidio a nessuno potrei postare le foto direttamente su questo topic......
così canelupo nn diventa matto nel dare consigli e suggerimenti....
magari x alcuni può sembrare ridicolo...ma nessuno è nato imparato e persone come l'utente canelupo sn solo da ammirare.... |
Ringrazio x questi inaspettati complimenti. Credo che la capacita' sia dentro ad ognuno di noi. E' il tempo e l'esperienza a tirarla fuori.... Il vero segreto e' essere curiosi e non avere paura di sperimentare.
In fin dei conti se un aereo e' distrutto e si tenta di ripararlo male che vada non ci siesce.... quale ulteriore danno si puo' fare? Se poi si riesce a riportarlo in vita allora la cosa cambia!!!!! L'autostima aumenta e con essa la voglia di fare qualcosa di nuovo...
C'e' una cosa che invece invidio io a voi ed e' il numero dopo il nome (87 e 85).
Se, come presumo, indicano l'anno di nascita allora vuol dire che avete una ventina di anni per imparare a costruire e sicuramente per diventare 100 volte piu' bravi di me.