Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 01:49   #167 (permalink)  Top
mr_ade
User

L'avatar di mr_ade

Data registr.: 24-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Questa l'opinione sulla seconda uscita...

Presa la seconda uscita (la penultima per me!); conferma totale della mia delusione! non so voi, ma il fascicoletto di 4 paginette che dovrebbe alla fine comporre l'enciclopedia, il valore aggiunto... a me comincia ad irritare... sembra un valore sottratto! non dice nulla di interessante e la parte dedicata ai piani allegati (2 paginette) non mi soddisfa per nulla! ovviamente è una valutazione soggettiva...
Per fortuna che ci sono i piani di un'altro bel aliante...
Il CD per ora non mi funziona... non ha completato correttamente l'installazione...
Insomma questa seconda uscita per me è stata uno schifo... per fortuna che la prossima è l'ultima
A proposito... avete già qualche idea sull'ala? come la costruiamo? A.A. uguale all'originale (88cm) o la maggioriamo un pò? profilo? per gli impennaggi di coda come li faccio visto che non c'è progetto allegato? mi faccio un dimensionamento oppure qualche buon anima mi posta una foto quotata dei pezzi originali?
Ciao

P.S. se ci sono altri interessati io aprirei un tread del tipo "costruzione e modifica della sky scout" per quelli come me che intendono utilizzare solo la fusioliera...
Riguardo i piani: di quale aliante si tratta?

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando