Citazione:
Originalmente inviato da massimob stai ripassando tutti i 3d con pubblicità occulta (neanche tanto) a favore di HK, ti pagano?
potresti invece, più utilmente specificare che elettronica montava il modello del tuo amico per capire meglio se il problema è nella qualità o nella scelta |
Credo che non si tratti di pubblicità, ovviamente, e che sia il tuo intervento ad essere fuori luogo.
E' come quando uno ha capito qualcosa e ne è soddisfatto, generalmente non vede l'ora di poter trasferire questa "conoscenza" anche agli altri.
E' giusto che vi siano testimonianze di esperienze positivissime come quelle si sugo o di garbo relativamente ad acquisti fatti oltreoceano, magari dalla Cina, Taiwan e così via.
Non è detto che alashock per pagarsi 12-13 servi debba per forza vendere suo figlio al mercato nero degli schiavi.
E' un periodo in cui è giusto risparmiare, lo si deve fare per forza.
Ed i venditori, commercianti, importatori dovrebbero capire che "
la crisi" non è qualcosa da combattere semplicemente alzando i prezzi dei loro prodotti, scaricandola sul consumatore finale.
Dovrebbe essere attutita su un più ampio materasso di gente, dovrebbe essere sentita sì dal consumatore finale, ma anche da loro stessi.
Se non vi fosse il "dazio" morale delle lunghe spedizioni ed il "dazio" reale della dogana sarebbe senza dubbio molto più semplice.
Ed in questo senso siamo sotto una specie di embargo "fittizio".
Vedi se acquistare dalla Cina fosse più semplice, se le nostre poste funzionassero come in Germania, Francia e così via... come s'abbasserebbero i prezzi!
Tanto, ripeto quanto detto prima, montati dal Cinese sono gli uni e montati dal Cinese sono gli altri (alle volte anche dallo stesso Cinese).