Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Solo 20 minuti????? Allora vai alla grande, in gara in pista OFF con le 4200 e motori 8-10 spire facciamo circa 10 minuti.
Se prendi un motore più spinto guarda che difficilmente arriverai a 20 minuti, puoi risolvere tranquillamente il tutto prendendo diverse batterie.
Ricorda che le batterie nimh sono molto delicate, non scaricarle completamente fino all'osso, pena un decadimento irreversibile, ricorda di riporle almeno con il 50-70 % di carica quando non le usi.
Io per non saperlo scaricavo le GP 3300 completamente e alla fine non prendevano più di 2800 in fase di carica e 2500 in fase di scarica.
Ciao |
bè x ora ho ordinato uno scarikino...e come gia detto prendeò una 4200 nimh. deduco ke mi servira una caricatore serio. x il momento ho solo un caricatore di quelli ke si attaccano direttamente alla presa,
un T1257 di T2M....e sinceramente nn so se vada bene anke per le nimh...se qualcuno lo sa mi farebbe un gran piacere..(ho contattato la casa ma ancora nnn m fann sapere)