Citazione:
Originalmente inviato da culatello cos'hai 16/32 come copie coniche?
meglio metterci su una ventola ho capito |
il problema è quel polmone di motore
non va male come allungo però la ripresa non è proprio il suo forte....
a volte mi chiedo se magari buttandoci su espansione, frizione e variatore possa andare qualcosina in più
Citazione:
Originalmente inviato da verte panso, credo che tony intendesse la campana per il modello a scoppio. Se così fosse, mica tutte vanno bene. Ad ogni frizione va la sua marca o quelle di egual diametro interno.
Per Tony, non è mica detto che cambiando auto vai meglio. Ai ns. livelli i modelli sono quasi tutti uguali ed impercettibili le differenze. L'auto va settata in base alle proprie esigenze. La mia kyosho chi la usava si chiedeva come diavolo facessi ad usarla. non andavano dritti. Un pò per mia negligenza nel fare setup ed un pò adeguata alle mie esigenze, l'auto in mano mia giracchiava. Quando la davo in mano al mio amico che gira qlk secondo più veloce di me con la sua auto, faceva i miei stessi tempi. giusto per farti capire |
si si hai ragione, era più una battuta goliardica
infatti mi sono tolto belle soddisfazioni con modelli che neanche stavano in strada... mi sono dovuto sbattere per farle fare quello che volevo ma anche la storm a modo suo era un bel mostro..! Paolo può confermare, domenica scorsa a cittadella era un pò sorpreso a vedere come si comportava
la kyosho a mio parere dinamicamente va davvero bene, ci sono certi punti dove con l'altra arrivavo praticamente frenando come tutti, prendevo in mano la mia inferno bidone e lo stesso tratto lo facevo in piena
Fabio per la campana se hai presente quella kyosho siamo a cavallo, comunque a casa ne ho una thunder tiger che è più bassa e una di origine mantua credo più alta... da questo ne deduco che la virtù sta nel mezzo
adesso ho su quella classica in acciaio ventilata cuscinettata