Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 21:43   #14 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
8
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ma per giudicarlo hai fatto qualche manovra spinta oppure hai fatto solo hoovering??? Perchè guarda che se fai i test in hoovering con vento zero e palini inclinati con circa 8 gradi di controcoppia l'eli ti resta fermo anche senza gyro.....

Non è proprio vero, gli hs55 sono servi del piatto non per la coda, un servo per la coda è ad esempio l'HS5084MG che a 6 volt fa 0,05sec
ciao ho fatto solo 4 voli.. di cui ho volato tranquillo la prima batteria poi ho provato a fare dei tonnaux qualche lop...l'otto..dopo volato rovescio..
la terza e quarta batteria ho provato in retromarcia e ho rifatto tutte le figure descritte sopra..
quindi ho provato un tic-toc
ma HO fatto fatica a farlo forse perche' ' servi del piatto sono troppo deboli (sono standart economici)
infatti quando do' passo per stare su perdo cuota in quanto troppo lento da un passaggio all'altro...

la coda si comporta moooolto bene sono rimasto impressionato da questo giroscopio!
per quanto riguarda il servo di coda ho voluto fare solo un paragone di servi standart economici..
io ho voluto provare questo servo standart che mi e' costato 5 euro... e fa' 0.9 che non male come velocita'..

alla fine dei conti se tornassi indietro mi prenderei l'originale... questo' sara' l'ultimo clone che entra in casa mia....
sicuramente non durera' molti voli anche perche' lo strapazzo forte...
le questioni sono due o lo distruggo per un crash....o saltera' in aria prima o poi....
vi faro' sapere :-)

p.s le corone girano dritte... sono fortunato?
davide1936 non è collegato   Rispondi citando