Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 19:35   #12699 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
allora io la conversione brushless non l'ho ancora fatta(sto aspettando i pezzi)ma ti posso dire le mie idee in base alle migliaia di post letti su migliaia di forum:allora prima di tutto il suono che sentivi non veniva dall'esc ma dal motore infatti il motore funziona da cassa che amplifica i suoni, il fatto che adesso non senti piu niente è negativo (esc o motore bruciato)io anche letto che il convertitore è meglio non posizionarlo sopra l'esc perche ci potrebbero essere delle interferenze che potrebbero causare dei problemi e poi si consiglia sempre di non alimentare il convertitore direttamente dall'esc ma di alimentarlo da 2 piccolo piazzole sulla 3 in1 che avevo postato un po di tempo fa e poi scusa se te lo dico le saldature sono un po bruttarelle non vorrei che un po di stagno ha toccato qualche resisistenza causando un corto.
questo sono le mie idee poi se c'è qualcuno piu esperto(ovvero tutti) ben venga.

ciao
è si credo che hai proprio ragione!!!!! probabilmente ho bruciato l'esc collegando il motore!!!!! non avendo lo spinotto adatto ho provato a saldare direttamente sullo spinotto femmina e probabilmente ho mandato in corto l'esc!!!! chi sa come verificare se il motore è ancora a posto e non bruciato???? calcolate che al momento sono senza un esc!!!!!purtroppo l'inesperienza si paga !!! fortunatamente se ho bruciato solo l'esc non ho buttato via gran chè di money!!! ESPERIENZA INSEGNA VERO!!!!!!!!!!!!!:ic on_rofl
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando