Discussione: AIUTO.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 04, 18:34   #2 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
BECCATO! TRADITORE!!!
Allora se riesci procurati quei cilindretti con la parte filettata che va' sul servo e il foro con il grano a brugola per il serraggio dell'astina. Se invece vuoi procedere senza allarga il forellino della crocetta del servo con la punta di una forbicina, mi raccomando non troppo senno' poi ciotola l'astina e il comando perde di precisione. In questo caso per piegare l'astina procurati 2 pinze con la punta del becco della misura che vuoi curvare a quel punto puoi fare l'angolo!
Ciao a presto Renato

Citazione:
Originally posted by claudiopaolini@27 dicembre 2004, 16:18
<_< Ciao raga sono un neofita in possesso di un TB con batteria al lipo motore maggiorato ....lo stò ancora modificando .....con altre cose..... poi vi farò sapere......in piu' mi stò montando pian pianino uno zoom 400 della proteck......la mia domanda è: di solito come procedete per piegare i ferretti che portano il movimento dai servi ai vari meccanismi?? Ho intuito che non è poi così semplice...bisogna stare molto attenti per non rovinare i ferretti, poi ho visto che lo zoom ha i ferretti dei due servi superiori un pò piu' grandi del normale....come si fà ad inserirli su quei pezzettini di plastica che vanno poi sul servi?? Il foro è piu' piccolo come li allargate di solito??

Scusate per il disturbo e spero che ci sia qualche buona anima che mi aiuti.
macrena non è collegato   Rispondi citando