Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 19:15   #20 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Ciao servatico, allora ti posso rispondere in parte in quanto per tante cosette da te elencate non saprei che dirti; ti posso rispondere per quel che riguarda i motori: ti converrebbe mettere dei brushed così da poter farli girare uno a destra ed uno a sinistra cioé in senso orario e antiorario, comunque per aver potenza conviene montare dei motori come consigliato prima oppure due motori da tergi o alzavetri opportunamente modificati.
Con opportuni regolatori magari anche con retro.
Io sul mio tug ho fatto in maniera diversa ma un pochino troppo lunga da spiegare sia a livello variatore di velocità o regolatore come lo si vuol chiamare e la retro.
Poi per girare da come ho letto anch'io dovrebbe bastare un v-tail in modo da collegare i due regolatori in maniera che uno dei due inverta il moto di un motore (ammesso che il regolatore abbia anche la retro), poi alla domanda se funziona anche da regolatore per la velocità da radiocomando ti dico di si in quanto tu spostando la levetta del radiocomando vai ad aumentare o diminuire l'impulso che arriva alla ricevente che di conseguenza va a variare anche lo stato sul regolatore (in questo caso aumentando o diminuendo la velocità)

Spero di non aver detto castronate.

Ultima modifica di chicco65 : 15 marzo 12 alle ore 19:22
chicco65 non è collegato   Rispondi citando