Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 18:04   #48 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Sicuramente la somiglianza c'è, però quello che determina la differenza, anche a parità di firmaware, a mio avviso è la qualità dei prodotti impiegati, non mi sentirei sereno a montare in regolatore cinese su un modello costoso, il danno che ne deriverebbe da un eventuale caduta, sarebbe ben superiore al risparmio, poi è vereo si rompono pure i blasonati, a me è successo da poco con un kontronik, una bella fumata a motore spento, ma la casistica sui prodotti blasonati è molto inferiroe, comunque aspettiamo che qualche volontario lo testi, poi vedremo.
Magari vengono prodotti in Cina anche gli Yge, come succede a Sony, Motorola ecc, ma con standard molto più elevati, dei prodotti ''diretti''.
Il noccilo è proprio questo.. Gli Yge non vengono prodotti in china.....
Poi come tutte le cose che valgono, sono stati copiati come appunto conferma Mr. Heino...
Purtroppo la clonizzazione è una tecnica molto utilizzata dai "gialli" ma pur sempre di un clone si tratta..
Quindi, come per tutti i prodotti cinesi, non avranno mai le tolleranze al minimo che hanno i prodotti originali nè tantomeno il controllo qualità che i seri produttori fanno ai loro componenti. Ricordo che il controllo qualità non è... testare il componente finito a campione ogni 1000pz ma la qualità del prodotto viene data dalla qualità dei singoli componenti che lo compongono.
Poi, che alla stragrande maggioranza degli utilizzatori vada bene l'utilizzo di un clone... è un'altro discorso..
  Rispondi citando