Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 18:54   #1 (permalink)  Top
Andre984
User

Data registr.: 09-03-2012
Problema Walkera DF60...trasla a sinistra!!!!

Ciao a tutti, sono entrato da circa 2 mesi nel mondo dell'elimodellismo acquistando un DF60 usato. Ho avuto diversi problemi dall'inizio, colpa della mia inesperienza, l'ho fatto a pezzi gia diverse volte (senza nemmeno farlo alzare) ho sostituito le parti danneggiate con parti nuove ed originali, ed ora che riesco a capire il funzionamento dell'ely (grazie a voi) non riesco a farlo decollare perche appena aumento il gas l'ely comincia a traslare a sinistra, più do gas e piu trasla velocemente. Ancora non sono riuscito a farlo alzare perchè ho paura di distruggerlo di nuovo. 2 gg fa l'ho smontato pezzo per pezzo, ho trovato il telaietto con diverse pieghe e quindi l'asse si vedeva che era inclinato sulla sinistra. Ho addrizzato il telaio alla perfezzione (grazie all'attrezzatura che ho nell'officina di mio padre), rimontato il tutto, e sorpresa.....l'ely trasla sempre a sinistra, ne dimmeno ne di più, uguale a prima! Sapete dirmi se c'è qualche altro componente che devo controllare??? Ho letto che è normale che trasla leggermente a sinistra, ma il mio lo fa troppo!!! nemmeno si alza che scivola sulla sinistra ad una velocità assurda!
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Andre984 non è collegato   Rispondi citando