Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 12:51   #42 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
ovviamente le bugie non erano riferite a te, chi mi fa dubitare è proprio Rolf, anche se non posso "sentenziare" alcunchè visto che non ho dati oggettivi in mano.
mi limito a dire che le differenze riportate da rolf ci potrebbero essere anche tra due diverse release dello stesso prodotto con lo stesso brand, quindi per fare un paragone tra due prodotti bisogna tenere conto anche di questo, e cercare di capire se la differenza (doppia) di prezzo tra quelli che vende lui e quelli di himodel è dovuta ad una effettiva differenza di componenti o semplicemente hanno confrontato un nuovo regolatore con uno vecchio.
Hai fatto benissimo a puntualizzare la cosa, anch'io sono convinto che alcune delle differenze riportate siano insignificanti o relative magari ad un altro batch di produzione.
Quanto questo incida nel valutare la qualità de prodotto lo devi decidere tu, in base anche alle tue esigenze.
Sapendo poi che stai parlando con un rivenditore, che tiene in casa anche i prodotti originali, farai le tue considerazioni e ti comporterai di conseguenza...

Citazione:
Per farti capire cosa intendo mettiamo il caso che io compro uno stock di regolatori marca "pincopallino 100ampere modello nuovo" ed uno "pincopallino 100 ampere modello vecchio" pagandoli uguale dal cinese di turno.
poi metto la foto con le differenze delle due release e faccio la prova comparativa tra i due.
i nuovi andranno meglio del vecchio e sostituisco le etichette ai nuovi rivendendoli al doppio dicendo che sono dei regolatori diversi con specifiche diverse.
Non sto dicendo una bugia?
Sinceramente non ho motivo di credere che ci sia tutto questo complotto da parte di un rivenditore, che non conosco personalmente, ma che mi è sembrato trattare e produrre roba di qualità e che mi ha risposto professionalmente alle mail, senza alcun tornaconto.
Tra l'altro ci siamo scambiati anche altre mail e ha capito benissimo che se mai preferissi prendere quelli marchiati sunrise, non li prenderei da lui ma direttamente dall'oem.

Le informazioni le abbiamo date, le fonti le abbiamo citate e ognuno si farà la sua "graduatoria di affidabilità" in base alla propria esperienza e farà le sue scelte. Amen.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando