Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 12:02   #5140 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo mesi e mesi a volare sul simulatore mi sono deciso e ho fatto il grande passo, oggi ho acquistato un gaui 425 usato il modello è in plastica, il motore è privo di scritte, come batteria monta una WinForce 2800 mAh 6S 30C leggermente gonfia, i servocomandi sono n. 3 ino-lab HG-D650HB e un Futaba S9254, gyro Xperience 3D XP611, l' ESC non presenta diciture.

Riuscite a darmi delucidazioni su questa conformazione?, posso usarlo così oppure è meglio cambiare qualcosa? scusate ma sono un novellino ed ho tutto da imparare, quindi vorrei iniziare con hovering e volato normale.
Come radio avevo pensato ad una spektrum DX6i in Mode 2.
Scusate altra domanda forse banale ma non per mè, la batteria posso sostituirla con una da 3000 mAh 6S 35C ?? dove posso reperirla a prezzi relativamente modici ?
grazie mille
Porello, capita anche a me che non mi consideralo questi scostumati, io ho appena preso delle lipo ottime, 2200 45c 6s sono perfette per il gauozzo

eccole:
HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 45C (DE Warehouse)

Diciamo che c'è stato un certo calcolo tra pero e dimensioni che ci ha portato a non andare oltre, ci faccio circa 5 minuti di hovering.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando