Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 12:00   #40 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
Quindi è plausibile che i diversi brand possano avere delle "Release" diverse di uno stesso prodotto base, quello che è interessante capire è chi dice le bugie e chi no ( ovvero chi ti fa pagare il giusto)
Non mi sembra che nessuno dica bugie, semplicemente segnalano le differenze (tecniche, di produzione, ecc..) fra i prodotti.

Non vedo nessun motivo di dubitare nè delle parole di Rolf di Reisenauer, nè di Jung, che dicono le stesse cose, pur avendo interessi diversi.

Io mi limito a dare delle informazioni, in maniera professionale, il più possibile precise e complete, cercando di verificarle da più parti e citando le fonti, come dovrebbe fare chiunque (non come i "giornalisti" italiani, che dimostrano costantemente di non saperlo fare).

Sarà poi l'utente a decidere se le differenze che vengono evidenziate valgono il diverso prezzo di acquisto.


Nel frattempo, mentre ovviamente si sprecano le solite banalità, su Hobbyking poco fa hanno cambiato un po' di cose.
Adesso i regolatori non sono più Turnigy Dlux, ma per distinguere le nuova serie si chiamano Hobbyking Helidrive, con tanto di etichetta completamente grigia, ed i prezzi sono sostanzialmente calati, andando ad allinearsi a quelli di himodel:
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking HeliDrive 120A HV (4~14S) Brushless Speed Controller (OPTO)


Interessante è anche che su Hobbyking mi siano stati cancellati due reply in cui chiedevo altre info e facevo presente che i prodotti esistevano anche sotto altri marchi...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando