Citazione:
Originalmente inviato da greg89 la radio è arrivata oggi..
chiedo scusa ad MCmodelline per aver pensato male sul loro conto e sul loro lavoro, la radio è ritornata a me, senza ulteriori spese, i potenziometri sono calibrati e il joystick ritorna in centro perfettamente come da manuale.
Sono stato un pirla ad aprire questo topic in quanto avrei dovuto aspettare la ri-spedizione della mia trasmittente a me per valutare il tutto.
La prossima volta, prima di aprire un topic per raccontare le brutte vicissitudini accadutemi con una azienda, ci penserò di più.
Spero solo che la buona riuscita di questa riparazione, non sia stata dovuta all'innalzamento di questo polverone, ma che sia stato davvero solo un fraintendimento di parole e sensazioni..
Grazie a tutti per il supporto, ora, dopo oltre 1 mese, tornerò a volare |
Direi che a fronte si 150 di costo del servizio, ci mancherebbe pure che la qualità del medesimo sia incoerente ... cmq., tieni anche presente che nella soddisfazione del cliente non vi è solo l'aver risolto un problema (ed ovviamente il costo di tale soluzione) MA anche il tempo richiesto per la soluzione e soprattutto i patenmi d'animo nel frattempo più o meno subiti che con una buona comunicazione si possono ridurre ...
Insomma, la qualità di un servizio ha svariati indici a cui riferirsi.