Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 10:13   #5136 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lucaeff Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo mesi e mesi a volare sul simulatore mi sono deciso e ho fatto il grande passo, oggi ho acquistato un gaui 425 usato il modello è in plastica, il motore è privo di scritte, come batteria monta una WinForce 2800 mAh 6S 30C leggermente gonfia, i servocomandi sono n. 3 ino-lab HG-D650HB e un Futaba S9254, gyro Xperience 3D XP611, l' ESC non presenta diciture.

Riuscite a darmi delucidazioni su questa conformazione?, posso usarlo così oppure è meglio cambiare qualcosa? scusate ma sono un novellino ed ho tutto da imparare, quindi vorrei iniziare con hovering e volato normale.
Come radio avevo pensato ad una spektrum DX6i in Mode 2.
Scusate altra domanda forse banale ma non per mè, la batteria posso sostituirla con una da 3000 mAh 6S 35C ?? dove posso reperirla a prezzi relativamente modici ?
grazie mille

Ciao Luca, benvenuto tra noi....scusa ma ho notato che non ti abbiamo ancora risposto...
Provvediamo subito...
Il modello è ok, le batterie vanno bene, il servo coda è ottimo, il giro Experience, personalmente non lo conosco ma sicuramente qualcuno dei ragazzi che frequentano questo 3eed potrà dire la sua in merito.
Diciamo che è simile a tanti modelli di altre marche del tipo Piezo, con regolazioni manuali....comunque non penso possa essere un problema regolarlo.

Per l'ESC e il motore, dovresti fare una foto così magari riusciamo a capire di che modello si tratta ed eventualmente indicarti dove trovare l'eventuale documentazione.
Poi spero che chi te lo ha venduto ti abbia dato un po' di info/manuali, magari lo ha sempre fatto volare così senza problemi....altrimenti facci sapere che provvederemo noi.....(vero gente?...)..almeno ce la metteremo tutta.

Il manuale del modello nel caso tu non lo abbia, si trova in rete.

Facci sapere.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando