Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 00:15   #1134 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Nel manuale ti indica approssimativamente quanto deve essere la lunghezza foro-foro dei collegamenti uniball.
Se il piatto te lo trovi inclinato verso la coda, probabilmente è proprio sulla lunghezza del tirante "di poppa" che hai sbagliato la lunghezza!
Prova a ricontrollarlo...io ti ripeto me lo sono trovato preciso come da manuale, quindi anche a te dovrebbe verificarsi lo stesso o di poco differente.
Misuralo con il calibro e fammi sapere.
Ciao.
MMMhh..ricordo di aver agito sui 2 tiranti anteriori perchè andavo di fretta e agire sul tirante di "poppa" significava svitare l'antitotazione e bestemmiare per togliere l'uniball
Cmq come si dice?non tutte le ciambelle riescono con il buco..nel senso che a sto punto penso di aver beccato un kit con quel tirante sbagliato
Probabilmente se avessi corretto solo quel tirante magari gli altri due rimanevano della misura del manuale o giù di lì..l'importante penso sia di ottenere piatto orizzontale e squadrette dei servi a 90°
Se domani con calma avrò tempo cmq proverò a risistemare le misure e vedere quest'ultima ipotesi e verificare se ritorno al punto di come sono ora oppure se è diverso
calib non è collegato   Rispondi citando