Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 21:13   #6637 (permalink)  Top
belt75
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
O.T. aeromodellistico.....(intanto al club Milano ho visto che piano piano stanno spuntando anche le ali oltre alle pale)
Ieri sera alle 18:00 ho fatto una capatina al campo vicino a casa con stampelle causa ginocchio dolorante ma mi ha portato Samuele "Belt75" in auto, e ho collaudato per la seconda volta in pochi giorni un aeromodello, il suo.....in MODE2......dopo l'aliante motorizzato di Bladebuster Domenica scorsa....tutto ok.

Il modello è l'ormai mitico F22 depron profile di Tom Helberg, con un 2200 kv una 3s da 2200 e una 6 x 4 è andato su come un missile, solo che dovevo continuamente ricordarmi....Mode 2 Mode2 Mode2 Mode2....cabra a destra....motore a sinistra........delirio.

Tutto Ok, due lanci e due voletti di trimmaggio, con tonneaux e virate strette, il terzo l'ha fatto Belt75....ottimi voli e ottimi atterraggi..
Il tutto con spinta vettorabile....quel modello fa i flip meglio di un heli...

Mi manca solo il Mode 4 e dato che con gli aerei volo in MODE1.... sarei al completo...
Con gli heli per adesso solo Mode3...
Chiudo OT.

saluti
OT.

dovevate vederlo, mano sinistra stampella mano destra radio in MODE 2!! che numeri!!

grazie Enrico, domani altro collaudo!! sperem!! ci vediamo presto anche perchè ti devo riportare un pò di roba!!
belt75 non è collegato   Rispondi citando