Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 21:26   #3 (permalink)  Top
RadamanZero
User
 
L'avatar di RadamanZero
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 180
Non è così semplice, l'equazione più peso=metto un motore più potente per ottenere un risultato simile ad aerei intrinsecamente leggeri (vedi sebart ad esempio) non tiene conto di un fattore fondamentale: il carico alare che incide in maniera fonsamentale sullo stallo, siccome appunto si parlava di manovre come dicono gli americani "high alpha", non è solo appunto un problema di wattaggio...come consigliava il nostro amico markino anche se scherzosamente, per fare 3D e non spendere un capitale consiglio i classe 30 sebart.

mio pensiero eh!


saluti
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando