pensavo fosse per me ma visto cha allanobar ha risposto allora mi son ricreduto, la losi non è abbandonata l'ho fatta a pezzi cambiato tutti i cuscinetti sono esplosi quelli piccoli nei mozzi posteriori, poi ho messo il diff a satelliti col 3000 asso rifatto gli ammo col 27.5 pulita tutta per bene mozzi in alu con la modifica dei perni passanti ho aumentato il recupero del camber anteriore ed abbassato gli spessori dei tiranti di sterzo ora quando ammortizzo rimane più neutra tipo durango o asso muovono meno le geometrie .
Anzi devo dire che su terra mi sembra meglio più facile meno nervosa quando si richiede gas o in inserimento e in aria sembra abia il gioroscopio confronto alla durango poi le susp assorbono megliogli atterragi sui salti sopratutto se non sei perfettamente composto almeno a mio avviso .
Ho delle micropin che tutti mi anno sconsigliato io mi son detto se la usao in rear per guadagnare su sintetico aumento la tenuta delle anteriori visto che è sottosterzante e tutti no figurati metti le staggher allora ho messo le staggher ma credo che alla luce dei fatti col passo cosi lungo e l'inserimento più morbido sia meglio più grip anteriore proverò anche se su moquett mi sembra tenda a cappottare troppo facilmente rispetto alla dex 210.
Nel frattempo ho trovato una dex per Kola ma non la vuole e la predo io inizialmente rimarra sulla mensola montata in mid (troppo bella) ma venerdi si va con un amico Bauze ad elemosinare da dei personaggi ed assessori vari un campetto comunale abbandonato in erba sintetica vediamo cosa esce.
Ormai comunque la gara del TLR CUP la faccio con la dex ho incollato le gomme PK bar sui cerchi dex ed ho solo un regolatore a sensori che passo da un mezzo ad un altro ed ora è sulla dex .
Ultima modifica di Duzzo : 14 marzo 12 alle ore 19:09 |