Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Daccordissimo con Te Alino , infatti Tu sei un'esempio su quello che intendevo io e cioè nel dare la propria disponibilità e mettere a disposizione il proprio bagaglio d'esperienza e per mia fortuna e tanti altri di Palermo sai che sei Prezioso e ti ringraziamo sempre, ma avendo letto qualche discussione nella sezione 3D io personalmente mi privo di fare qualche domanda perchè davvero mi sento di disturbo e non credo sia il solo, quindi ripeto alla fine le sezioni per mè sono tutte ok e Ottime sia per iniziare che per andare avanti ma riguardo l'inizio di cementarsi col 3D preferirei ci fosse pure il 3D principianti in maniera tale che se una domanda che per i CAMPIONI potesse essere sciocca o altro si eviterebbe di farlo nel loro TERRITORIO, e alla fine ripeto sono sicuro che qualcuno che mette il proprio bagaglio a disposizione di chi ha voglia di imparare si trova e non mancherà a noi ringraziarlo |
Una sezione dedicata ai rudimenti del volo acrobatico secondo me è fondamentale per aiutare a crescere chi ne ha le capacità e la volontà.
Se poi non vogliamo chiamarli "principianti" perchè la definizione è obiettivamente ambigua, inventiamo un altro nome.