BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club Multiplex - FunCub
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 14:48   #10 (permalink)  Top
colinblu
User

L'avatar di colinblu

Data registr.: 14-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Il morsetto sulla squadretta del piano di coda senza tirante è libero di ruotare?
La squadretta del piano di coda è montata in modo corretto (la parte obliqua verso la coda dell'aereo)?
Il tirante del piano di coda scorre in un bowden a sua volta contenuto in un'altro bowden?
Considera che i servi consigliati per pianodi coda e timone sono mini (HS81) o similari e i servi degli alettoni e dei flap sono micro (HS55) o similari.
Io per il piano di coda e il timone ho messo dei servi molto più robusti degli HS81 e con i componenti originali non ho avuto problemi...
In ultima analisi prova a verificare se il ch4 della ricevente non sia rovinato.

Stai calmo, non buttare nulla nella spazzatura...Fai queste verifiche e fammi sapere...

Ciao

PS. Il Funcub deve volare e basta!!!
Il morsetto sulla squadretta del piano di coda senza tirante è libero di ruotare...
La squadretta del piano di coda è montatta corretta...
con l'asta originale si con quella nuova no perchè non ci passa.. quindi ha solo un bowden.. ma sia con l'una che con l'altra nisba...
monto tutti hs65mg e per timone ed elevtore hs82mg....
verificato il canale..montanto al posto dell'hs 82 un servo parkzone che avevo qui e funziona perfettametne.. la cosa assurda è che ho anche cambiato l'hs82 con uno nuovo.....
non so proprio più ce fare come ti ho scritto è tutto perfetto.... ho anche provto a spostare più all'interno o più all'esterno il servo nella fusoliera.. ma nulla
colinblu non è collegato   Rispondi citando