Discussione: Deriva coda..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 14:35   #53 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Condivido il tuo metodo di settaggio ma per il 401 ha un metodo per entrare in prog? Se si spiegami come perché non lo mai saputo . Puoi cambiare limite deley in qualsiasi momento appena lo accendi lui si posiziona a zero e da li parti a volare o prog
Comunque lo setti o in un modo o nell'altro va bene lo stesso
Io sono della filosofia che l'anticoppia in avcs non serva a niente
come ha detto laser è quanto consiglia anche il manuale, che è stato fatto dalla Futaba, la quale ha anche progettato il giroscopio...

poi la fantasia non ha limiti

nel manuale c'è scritto che si deve impostare la radio in "rate" , al che il servo di coda si mette al centro, poi (sempre volendo seguire le istruzioni) fai lo zero (neutral) , commuti tre volte da rate ad Avcs nel giro di breve tempo (mi pare un secondo o due) , il che fa memorizzare lo zero al gyro, poi ovviamente usi l'Avcs

quanto al limit, è un'operazione indipendente e successiva

il delay poi si usa solo con certi (vecchi) servi analogici, quindi oggi di solito se ne sta buono e inusato a zero