Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Certo: con aria calda meno carburante per mantenere il rapporto stechiometrico.
peccato che Sabato scorso l'ho trovato magro di miscela, nonostante le temperature si fossero alzate rispetto la volta prima contemperature + basse. Boh mi devo racappezzare con la carburazione.
Ma in effetti questa percentuale di olio rispetto al Zenoh è il triplo e forse si è già discusso di ciò. Il mio sputa letteralmente delle gocce di olio integre dalla marmitta sui pattini ecc. Ma se questa è la cura per non "fondere" i ns glow OK. |
oggi un'altro po di voli, temperatura aria la stessa, ma ho smagrito ulteriormente, di una tacca (sempre riferita al potenziometro) il motore lo richiedeva, sono cambiate solo le temperature motore leggermente piu alte, 110 tappo carter, 140 cilindro e 123 testa.
Unico accorgimento che sto prendendo è raffreddare il motore con una ventolina da pc una volta a terra per prevenire il vapor-lock al successivo riavvio.