Fai bene, io tutta questa durata superiore non lo vista, mi si e bruciata qualche batteria si, ma tranne una che era ciucca sin dall'inizio le altre sono state colpa mia, e una mia turnigy fa quasi 2 anni di vita, quindi per adesso il verdetto e positivo, e dove giro io le turnigy le hanno praticamente tutti e grossi problemi non ne hanno mai avuto
Tu hai disprezzato la muchmore, ma guarda che non è una cattiva marca anzi, come resa sono probabilmente le migliori, ma mi è bruciata, e il negoziante non ha voluto cambiarmela in garanzia ed è una batteria che costa decisamente di più delle hyperion
Quindi ritornando alla tua frase di prima, si è questione di soldi, se io li avessi non mi porrei neanche il problema e certo non aspetterei 3 settimane un paio di batterie(naturalmente se si ordina in cina a senso accumulare un po di roba con gli amici e fare un'ordine unico)
Se mi parli di resa sono il primo a dirti che le turnigy(non parlo delle nanotech) rendono di meno, più che altro hanno una curva di resa differente, ma il loro sporco lavoro lo fanno, valgono ampiamente quello che uno le paga
|