14 marzo 12, 10:44
|
#20 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 No no Forse mi sono spiegato male io, il problema è che il mio eli (bene o male) era rft e ho provato farlo girare sia su banco fissato che all'aperto, lo ho anche fatto alzare un pò e tutto funzionava bene, nessuna vibrazione e nessun problema al rotore....poi improvvisamente non era più cosi, accendevo e mi trovavo come quelle foto che ho allegato, come se la DX6i avesse perso tutti i dati impostati di fabbrica, e ora non volo più assolutmente...quindi io pensavo di aver creato io qualche guaio con la modifica!
Ho provato a seguire la guida di firedragon ma niente da fare, non dipende dall'eli, ma da me, non riesco a capire molte parti, e non sono in grado di fare tutti quei passaggi, anche perchè non ho viti di riferimento come sul suo eli, e non riesco neanche a regolarmi con la squadretta; seguendo i suoi settaggi il ciclico torna si quasi piatto, ma tutto rialzato quasi alla massima estensione, e quindi a tutta manetta la spinta è inversa a quella che garantisce il sollevamento...anche alcuni menu della DX7 sono diversi dalla mia DX6i!!!
Non so onestamente che fare...da solo però mi ritrovo la prima volta dopo 2gg con un guaio così, successo come bhoo, non credo che riuscirò a farcela da solo! | Tranquillo che risolviamo.
Hai PM.
saluti
|
| |