Citazione:
Originalmente inviato da andrefly MMMMM, non mi sembri tanto esperto per le riparazioni, sarebbe meglio che me lo regalassi, ci penso io... |
purtroppo hai ragione nn lo sono per niente, ho sempre e solo proggettato e costruito in depron... in legno nn ho fatto mai nulla!!! xò questa opportunità mi piace troppo e ho voglia di provarci
Grazie Canelupo, quindi tu parlavi del setto che collega tutte le ordinate e che dovrebbe arrivare sino al parafiamma... ti dirò rileggendolo a quest'ora ho capito cosa intendevi senza guardare la foto, la foto l'ho vista successivamente (sarà che stamattina ero preso dal lavoro e nn riuscivo a comprendere le parole).
Domani vedo il nome della colla vinilica per legno che ho a casa e mi dici se va bene.
Un ultima cosa, so che tu logicamente non puoi accertarti di questo fatto però è possibile che le fiancate siano composte da 2 strati di cui 1 di pioppo 2mm e 1 di balsa 2mm? perchè rivedendo le misure ho scoperto che le fiancate sono da 4mm totali e i dentelli di rimasugli del parafiamma sono da 4mm... strano per un modello da 145cm
Grazie tante x i tuoi consigli