Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 00:16   #1099 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
Noio volevam savua....

Ma non si parlava del rex sport in questo 3d?

Io aggiungo solo una considerazione sul consiglio (non ricordo ora se nella guida) di mettete il gyro sotto e la ricevente sopra (soluzione che mi garbava molto).
Con la mia ricevente futaba ho dovuto poi rifare la modifica in quanto non si infilava più la rx una volta collegati i cavi.
I cavi infatti vanno collegati nella parte sopra della rx e non nel lato corto e quindi mi si creava un balocco troppo grosso.

Magari non fate come me che ho aspettato di finire tutti i settaggi prima di infilare la rx e verificate prima la cosa
Se é una cosa troppo ovvia ignorate il mio intervento
..sono d'accordo riprendiamo il 3D..eddai questo è un hobby o sta diventando un lavoro???
Cmq non è affatto una cosa ovvia ciò che hai detto secondo il mio modestissimo parere..io la mia RX l'ho installata di fianco perchè ho avuto il tuo stesso problema cioè non entrava nel vano dedicato .
Inoltre per far si che il pulsantino del gyro fosse facilmente accesssibile e che i cavi non si incasinassero troppo ho sistemato il gyro come da manuale ma non completamente dentro ma con una parte che sporge un pò fuori.
Quest'ultima soluzione non so se è proprio valida ma per ora lascio così anche xchè devo terminare ancora il settaggio visto che non ho capito ancora bene la questione dei gradi da dare alle pale
BY R.
calib non è collegato   Rispondi citando