Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Il mio in questi giorni ha preso a fare uno strano movimento: prima va avanti e poi subito dopo a tendenza ad andare indietro...e poi ricomincia di nuovo. Resta sempre il problema della coda che è molto attiva e mi costringe a raddrizzarlo imbardando a sx appena si sistema do accelelratore e picchia e va benone. Mi sono accorto che tra una lipo e l'altra i settaggi trim della radio sulla coda non rimangono memorizzati ma dopo ogni riaccensione dell TX li trovo al centro...  Mi è capitato nuovamente un black out del motore principale mi sa che devo dare qualche colpo di saldatura a fili che all'apparenza sono solidi....mah...  |
Io mi sa che il mio terzo v911 come mi arriva, ci aggiungo due lipo nuove, qualche ricambio e lo rivendo al volo. Vado avanti con l'altro + il muletto in attesa di decidermi per un 450. Se qualcuno interessato mi faccia un fischio
Tbe e vibrazioni le ho ridotte così: cambio flaybar, cambio swashplate e cambio di tutti i vari raccordini tra flybar e swash. Inoltre ho raddrizzato la scheda elettronica che era storta da un lato. Vibrazioni ridotte e tbe solo in hovering...per il resto pare sia ripartito.