Niente da fare, ho rifatto il binding seguendo alla lettere le istruzioni...ma niente!
Ho staccato tutti i servi, controllati uno per uno e rimontati...ho aperto di nuovo il DX6i e rimesso tutto come prima, ma niente, sono ritornato ora in M3 e stesso risultato!
Ho fatto alcune foto, ho messo la radio in sicurezza, ma per precauzione ho staccato anche il motore e fissato il rotore (più in sicurezza di così...non voglio giocarmi qualche dito!) e ho fatto col cel alcune foto che vi mostro, per farvi capire quello succede:
Questo è il display del DX6i sul profilo di fabbrica, quello che andava benissimo:
Throttle al minimo...si sente solo il servo del rotore di coda che lavora e anche con impercettibili vibrazionil il gyro lo fa muovere leggermente:
Throttle medio....il rotore gira ma l'eli viene inizia a vibrare paurosamente e si inclina su un lato:
Throtte massimo...le vibrazioni sono elevatissime (come se una pala del rotore fosse spezzata in due!) e la coda oscilla e sbatte paurosamente:
Ho fatto un giro, caricato le lipo e usato 4 batterie nuove per il radio!
Con la mi esperienza, purtroppo non so più che altro fare...spero qualcuno di voi passa darmi una mano a trovare una soluzione!Grazie mille!