Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 22:53   #1081 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, la conoscenza teorica è davvero ben poco rispetto a quello che c'è da sapere in globale, quello che intendevo è che, per quello che mi è sembrato, lui chiede su come fare una cosa, non su qualche particolare. Poi ognuno ha i suoi ritmi e io parlo da estraneo, è più che probabile che se mai arò tale heli romperò assai di più.

P.S.: Anch'io ho iniziato il modellismo a 14 anni (come se fosse la stessa cosa )
Solo che solo in virtuale, l'anno scorso ho iniziato la "pratica".



La guida è un riassunto del dibattito, senza di esso non sarebbe nata.
Ti posto, oltre a quella quotata da rugurg, una tua domanda e la relativa risposta postata in merito prima delle tua domanta, per farti capire per quale motivo ti domandiamo se effettivamente la guida o la discussione le hai seguite:



P. 18 della guida, anche se parla della Dx6i è comunque possibile con l'aiuto del manuale della propria radio fare i dovuti confronti, e più precisamente a p. 24 è spiegato come settare il gyro e la coda, e cosa fare in caso di sbacchettamento.



Questo prova che o ti sei informato o hai letto il topic/la guida, perché sai che si tratta del timing mode, che in effetti non è stato descritto in senso di funzione e scopo.

Comunque, sempre se posso darti un consiglio da amico, cerca in giro, controlla sempre se ciò che stai per chiedere è stato già chiesto e magari anche risolto. Certo ci sono casi e casi, è quasi certo che ciò che stai chiedendo è già stato chiesto nell'arco dell'esistenza umana, ma talvolta la ricerca può essere un tantino impraticabile.
Per esempio:

Come vedi le informazioni in giro sono molte.

Poi, se non conosci l'inglese, cerca di impegnarti a impararlo o quanto meno ad interpretare ciò che google traduce (), perché ti si apre un nuovo mondo davanti appena cominci a usufruire di tutta la conoscenza che è espressa in inglese.

Io non sono assolutamente contro di te, o di chiunque, solamente che ci sono molte fonti da cui attingere, cerca di usarle tutte il più possibile, ci guadagneremmo tutti se tutti facessimo in questo modo.
I agree...I have to learn immediately the english language!
Anyway I think that is more easy to explane before about mine question, that you replay about the form and my tecnichal capacity!
Best regards.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando