Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 23:13   #137 (permalink)  Top
nautilusj
User

L'avatar di nautilusj

Data registr.: 25-09-2011
Grazie delle delucidazioniiiiii !!!! ..... si uso molti punti perchè mentre li inserisco penso a ciò che dovrò scrivere ... xD.... poi tanto per la serie .. io ho comprato il tubicino di alluminio/acciaio (da me c'è scritto arcansas che sarebbe acciaio argentato ) di soli 6 mm ... perchè gli altri mi sembravano troppo pesanti.... cioè ... ho preso quello piu piccolo che ho trovato al negozio .... io penso che andrà bene lo stesso perchè per quello che deve sopportare ...... Poi un ennesima cosa ..... ma sto compensato di 4mm ..... mi spiegate come lo tagliate??? io lo sto tagliando con il taglierino ... e mi sto facendo un c grosso quanto il volume di albyone+albyone2+albyone3..... è spesso e duro .... per taglaire il suporto motore ci ho messo 3 ore ...e per la fusoliera un pommeriggio!!!!!!! ...... per fortuna che ho finito con il compensato ...... il seghetto non m'è servito a quasi nulla e avevo pure ricomprato le lame ... comuqnue io sto tenendo la contabilità del proggetto partendo praticamente da zero.... poi quando lo finirò farò una tabella con i risultati intermedi in modo che la gente si fa un idea di quanto è piu economico costruirsi un bellissimo aeroplano da soli che invece spendere molti piu soldi e trovarselo gia pronto

Ultima modifica di nautilusj : 13 marzo 12 alle ore 23:22
nautilusj non è collegato   Rispondi citando