Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 22:30   #136 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
[quote=nautilusj;3092895]Ragazzi lo sto costruendo pure ioooooo .. adesso sto ancora alla fase inziale ..ma ho gia comprato praticamente tutto il materiale.... però invece di comprare il depron originale ho comprato il climaform che però sulle lastre non riportava nessuna scritta o marchio .... non è che me l'hanno fatto passare come climaform e invece è una cinesata da meno di 40 centesimi??? ...... io l'ho pagato €3 3mm 80x120 .... mentre il depron originale .. in un negozio li vicino lo vendevano a €5,50 3mm 80x120 ..... e mi è sembrato esagerato come prezzo ..... adesso devo provare in un altro negozio dove ho visto hanno il depron originale ... ma devo chiedere il prezzo .... quote]

Il climaform è sempre depron. Va benissimo. Se poi costa meno va ancora meglio
Ti dirò che sono piuttosto confuso da tutti i puntini che ho visto nel tuo post!
Per la colla se non trovi la uhu por vai di poliuretanica che incolla il depron e i polistiroli in maniera molto forte. Segui bene le istruzioni e non avrai problemi.

Il "bordo" alla centina è la copertura fatta col depron da 3mm. La centina che devi tagliare è quella interna al bordo. Il profilo completo è fatto da centina più copertura (interno più bordo )

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando