Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 22:22   #1781 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ciao Mario. visto che le temperature sono fredde ed il fondo non lo puoi dare, sospendi il BlueAngel e comincia a preparare il galaxy e tutte le parti che andranno montate sulla nuova fuso...che, come mi sembra di aver capito , ti sta arrivando.......
Se deciderai di fare lo scarico sotto, dimmelo che ti mando il tubo di carbonio per fare il passaggio dello scarico della pipa.

Coraggio e buon lavoro.........
Franco
Ti ringrazio per l'offerta del tubo ma ho un amico pescatore il quale mi ha già promesso di portarmi un pezzo di una vecchia canna in carbonio che ha, ma fammi capire una cosa che lunghezza dovrebbe avere il tubo in silicone che dalla risonanza poi si immette all'interno di quello in carbonio, non pregiudica le prestazioni questo?Ieri ho provveduto a staccare i piani di quota dal moncone di fusoliera e sono riuscito a fare un lavoro pulito (Santo Dremel) senza rovinarli, ho anche incollato il pezzo di terninale che nell'impatto è andato perduto, lo risagomerò in modo che non si veda nulla. Per la verniciatura del fondo proverò a farla in quanto ho deciso di lavorare nel garage nelle prime ore pomeridiane l'aria scalda in questi giorni e voglio affrettarmi prima che cambi il tempo.
marioincarnia non è collegato